Scuole in Rete il web fatto dai bambini

Scuole al Museo il sito realizzato dai ragazzi e dagli insegnanti delle scuole della Rete Museale Roero Monferrato. Un progetto nato con lo scopo di avvicinare in modo consapevole e creativo i bambini al mondo di internet attraverso la creazione di articoli e illustrazioni su diversi temi trattati durante lanno scolastico. Allinterno del giornale potrete trovare novità, informazioni e commenti dal mondo della Rete a cura dei bambini delle Scuole sottoforma di blog! Le api ed il miele.

OVERVIEW

The website scuolealmuseo.it presently has an average traffic ranking of zero (the lower the more users). We have examined fourteen pages within the website scuolealmuseo.it and found thirty-two websites linking to scuolealmuseo.it.

SCUOLEALMUSEO.IT TRAFFIC

The website scuolealmuseo.it is seeing diverging quantities of traffic in the past the year.
Traffic for scuolealmuseo.it

Traffic ranking (by month) for scuolealmuseo.it

Traffic ranking by day of the week for scuolealmuseo.it

LINKS TO DOMAIN

Direzione Didattica di San Damiano dAsti ora I.C. San Damiano Le scuole si raccontano

Ancora una volta nuove storie piemontesi. RACCONTARE LA STORIA DEGLI INDIVIDUI NELLA STORIA.

Rete museale

Entra e scopri altre informazioni. Rete Museale Roero Monferrato - 2008 Tutti i diritti Riservati - credits.

WHAT DOES SCUOLEALMUSEO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuolealmuseo.it Mobile Screenshot of scuolealmuseo.it Tablet Screenshot of scuolealmuseo.it

SCUOLEALMUSEO.IT SERVER

I diagnosed that a single page on scuolealmuseo.it took one thousand four hundred and twelve milliseconds to load. We could not find a SSL certificate, so therefore our parsers consider scuolealmuseo.it not secure.
62.149.140.132

We identified that this domain is using the Apache operating system.

Scuole in Rete il web fatto dai bambini

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The website has the following on the web site, "Scuole al Museo il sito realizzato dai ragazzi e dagli insegnanti delle scuole della Rete Museale Roero Monferrato." We analyzed that the web page also said " Un progetto nato con lo scopo di avvicinare in modo consapevole e creativo i bambini al mondo di internet attraverso la creazione di articoli e illustrazioni su diversi temi trattati durante lanno scolastico." It also stated " Allinterno del giornale potrete trovare novità, informazioni e commenti dal mondo della Rete a cura dei bambini delle Scuole sottoforma di blog! Le api ed il miele."

ANALYZE OTHER WEB SITES

scuoleaperte.it - Decolla online con il dominio giusto per Scuole Aperte.

Questo domino premium è in vendita! ScuoleAperte. it - Decolla online con il dominio giusto per Scuole Aperte. it è in vendita! Domain Direct ha selezionato per te il nome a dominio ScuoleAperte. it, il punto di accesso ideale per il tuo business online. Iscriviti e acquista il tuo dominio! Perché comprare scuoleaperte.

Scuole Aportiane

Come uno che solleva il suo bambino fino alla guancia . Le parole del profeta Osea vogliono guidare il nostro impegno di insegnanti e di educatori nella quotidianità per offrire, in collaborazione con la famiglia, una Scuola in cui gli alunni possano crescere e sviluppare le proprie capacità nel rispetto delle differenze. DALLE LEZIONI DI INFORMATICA classe 3.

SCUOLE BAMBINI ITALY

Per aiutare le mamme nella loro scelta. GRAZIE PER IL VOSTRO CONTRIBUTO. Per il gemello è stata altrettanto bell.